“Lo stanno facendo anche loro”. Droga all’Isola, la situazione precipita. Ed è subito choc sui social: per la ‘performance’, ma anche per i protagonisti (che conosciamo bene). Che rispondono così all’accusa di Eva Henger a Francesco Monte


“Francesco Monte ha portato la droga in trasmissione”. Lo dice sicura, in diretta tv, Eva Henger, la naufraga in nomination e dopo poco eliminata, ad Alessia Marcuzzi. Succede tutto a pochi minuti dall’inizio della seconda puntata dell’Isola dei Famosi e, come era prevedibile, si è scatenato un putiferio. Non tanto durante la diretta, che dopo lo sgomento di conduttrice, opinionisti e pubblico e botta e risposta al veleno tra Eva e Francesco è andata avanti, quanto nelle ore successive. E infatti già il giorno dopo il fattaccio Mediaset ha diramato un comunicato in cui spiega che la produzione dell’Isola dei Famosi sta facendo i dovuti accertamenti per capire cosa sia realmente accaduto nella villa che ospitava i vip prima che iniziasse il reality: “La produzione dell’Isola – si legge nella nota – sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo”. Infine, “qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti”. (Continua dopo la foto)







Francesco Monte, dunque, rischia di essere squalificato dal gioco. Che poi è quello che chiedeva la Henger con quell’accusa che ha scioccato il pubblico di Canale 5. Non è ancora dato sapere il provvedimento che, semmai ci sarà, prenderà la produzione ma certo è che quello che è stato definito ‘il pezzo da novanta’ di questa edizione è finito subito nell’occhio del ciclone. E mentre i telespettatori aspettano di conoscere il futuro del naufrago che, nel frattempo, è sempre più vicino a Paola Di Benedetto, la ex Madre Natura di Paolo Bonolis, ecco spuntare una diretta Instagram destinata a far parlare. La diretta non è più disponibile, ma il sito Il Vicolo delle News ha pubblicato le immagini della Storia in questione. (Continua dopo le foto)





 

Immagini che non sono molto nitide ma, come segnalato dal portale, subito dopo la puntata dell’Isola Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta e amico di Francesco Monte, un altro amico e il fratello di Francesco, Stefano Monte, hanno registrato una doppia diretta in cui i primi due sembrano prima mostrare e poi fumare della marijuana, mentre Stefano se la ride di gusto. Lo ripetiamo: non sono chiare le foto. Quindi potrebbe trattarsi di marijuana finta. “I due sopra (Alex e l’amico, ndr) – scrive Il Vicolo delle News – apparsi nella diretta fumavano anche loro della marijuana o forse facevano solo il gesto chissà, mostrando quasi orgogliosi la canna davanti all’obiettivo (finta o vera, mi spiace se non sono in grado di valutarlo, ma sinceramente non ne faccio uso) e il fratello sotto se la rideva alla grande”. La Storia è stata commentatissima. Molti utenti l’hanno interpretata come provocazione al polverone sollevato da Eva Henger. Resta il dubbio: stavano fumando davvero marijuana o è tutto uno scherzo, un gesto provocatorio, appunto?

“Ancora più bomba!”. Ricordate la provocante Veronica Ciardi del GF? Eccola oggi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...