8 cose che gli uomini amano, ma molte donne non ne hanno idea

Cosa ama un uomo in una donna? La lista potrebbe essere infinita: ci possono essere molte cose che un uomo ama in una donna, si tratta di caratteristiche soggettive che mutano a seconda del soggetto. Ci sono, però, dei dati statisticamente oggettivi che, pur facendo impazzire la maggior parte degli uomini, le donne sottovalutano e non prendono in considerazione. Solitamente sono particolari trascurati in quanto ritenuti secondari o non degni di nota ma costituiscono, invece, una vera e propria forza attrattiva per gli uomini. Ecco perché, conoscendo questi dettagli, sarà possibile far perdere la testa a qualsiasi ragazzo.

Le curve giuste al posto giusto: questo è uno dei primi canoni di bellezza che vengono oggi imposti dalle varie agenzie di moda. Queste, però, nella maggior parte dei casi non corrispondono minimamente alle preferenze più intime e segrete degli uomini: a nessun uomo piace una donna eccessivamente magra. Al contrario un po’ di massa in più è sempre gradita, soprattutto perché rende le curve molto più sinuose. Un consiglio alle donne: conviene non fare troppo affidamento su ciò che i giornali di moda suggeriscono. Quell’immagine non corrisponde per nulla ai desideri della maggior parte degli uomini. (Continua a leggere dopo la foto)


Molte donne sono solite vantarsi di essere single perché: “Penso prima a me stessa“, “Ho un carattere difficile“, “Starmi vicino non è semplice”. Ma è davvero così? No! Gli uomini adorano la donna ‘testarda’: nessun uomo vuole una donna troppo remissiva, poiché alla lunga il rapporto si logora e non riesce a rinnovarsi in maniera adeguata. Il confronto aperto e sincero è una componente essenziale per un rapporto stabile e duraturo. Spesso tirare un po’ la corda può essere incentivante; basta non esagerare. Bisogna sempre essere in grado di dosare al meglio le forze con cui tiriamo le corde del rapporto: troppa poca forza e il rapporto si affloscia, troppa forza al contrario e il rapporto rischia di spezzarsi.

Terzo elemento che deve essere costante e presente in una relazione: la fiducia in se stessi. Chi vuole una relazione matura cerca una donna, non un bambolotto. Per cui non rinunciate mai ad esprimere con piena fiducia e orgoglio la vostra personalità, poiché è proprio la vostra natura e il vostro modo di essere che ha attratto l’attenzione del vostro uomo. Abbiate sempre fiducia dei vostri mezzi e il vostro partner sarà certamente soddisfatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Le donne, inoltre, amano chi tiene loro testa: idem per l’uomo, chi le ha sempre vinte alla lunga si annoia. Dunque non rinunciate a discutere apertamente con il vostro uomo in determinate circostanze; potrebbe rivelarsi una scelta assolutamente vincente.  Le scenate di gelosia immotivate, o scatenate da evidenti quisquilie, sono quanto di più stressante possa esistere all’interno di una relazione se reiterate nel tempo: c’è differenza tra una sana gelosia e l’ossessiva possessività. Le donne gelose sono piacevoli poiché dimostrano che ci tengono sul serio. Anche in questo caso però, ciò che conta veramente è riuscire a dosare nella maniera migliore questo sentimento, visto che è estremamente potente.

La penultima cosa che spesso le donne sottovalutano è il fatto che agli uomini piace che la loro partner sappia badare a se stessa. Nella vita di tutti i giorni un uomo ha bisogno di una donna che sappia sostenerlo nei momenti difficili, e viceversa. Dovete perciò dimostrarvi molto autonome e capaci di sopravvivere senza l’aiuto del vostro uomo. Al contrario, dovrete essere voi a sostenere la coppia quando il vostro uomo è in un momento di difficoltà.  (Continua a leggere dopo la foto)
 

{loadposition intext}

L’ultima cosa della quale le donne spesso non si rendono conto è che gli uomini diventano pazzi per le donne che sono a proprio agio con i loro desideri intimi, e non faticano ad ammettere che anche loro si prendono del tempo per il proprio piacere personale guardando a qualche video adatto alle circostanze. Magari d’autore, come suggerisce la foto qui sopra. Fatto sta che siamo umani, donne, è normale: non vergognatevene.

7 motivi per cui la vostra donna non vuole avere un rapporto fisico con voi. Uomini riflettete attentamente

Pubblicato il alle ore 18:14 Ultima modifica il alle ore 09:15