Jane Alexander è malata: perché è sempre più magra. “Spero di uscirne presto”

Jane Alexander. È lei, indubbiamente, la concorrente più seguita di questa edizione del Grande Fratello Vip. E seguita è anche la sua ‘storia’ con Elia Fongaro nella casa. Cosa ci sarà fuori, se qualcosa ci sarà, quando anche lei uscirà dal gioco non è facile prevederlo. Già, perché il bell’Elia è stato eliminato durante la puntata di lunedì 29 ottobre. Lei, incurante delle telecamere, non è riuscita a trattenere le lacrime quando dallo studio hanno comunicato il verdetto del pubblico ai concorrenti. Sin dai primi giorni il feeling tra i due è parso evidente, nonostante l’attrice fosse impegnata.

Il fidanzato, Gianmarco Amicarelli, le ha anche chiesto di sposarlo da fuori la Casa ed è stato a quel punto che, complice l’attrazione per Elia, le incertezze di Jane hanno preso il sopravvento. E proprio nel corso dell’ultima puntata a Jane è stato mostrato un post molto forte scritto in settimana dal compagno che ha anche assistito a un bacio tra i due. In breve, il musicista ha apertamente dichiarato che Jane lo sta facendo soffrire. (Continua dopo la foto)  Jane ha però rivelato che dal mese di aprile di quest’anno loro due non vivono più insieme, perché le cose di coppia già non andavano bene. E chissà cosa succederà non appena Jane uscirà dalla Casa. Non c’è ombra di dubbio che lei ed Elia siano stati i protagonisti assoluti delle ultime settimane. Ma Elia a parte, a più di un mese dall’inizio del reality molti telespettatori hanno notato che l’attrice, già magra, ha perso ancora più peso. (Continua dopo la foto)


È malata, ha qualcosa? È quello che si chiedono fan e pubblico del reality show. Ma ora è la stessa Jane a spiegare la sua eccessiva magrezza a pubblico e coinquilini. Sospiro di sollievo nell’apprendere che non soffre di anoressia, come molti avevano sospettato. Infatti, parole dell’attrice, ha la candida intestinale, ovvero un’infezione fungina che colpisce l’intestino provocando sintomi molto fastidiosi e a volte anche gravi e può interessare indistintamente uomini e donne di ogni età. I sintomi più comuni sono gonfiore, meteorismo, rallentamento dei processi digestivi, crampi addominali, dolori, periodi di costipazione alternati a dissenteria e, appunto, perdita di peso. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Tant’è vero che la diretta interessata, all’inizio di questa esperienza televisiva, ha spiegato di non poter mangiare alcuni cibi perché deve fare molta attenzione all’alimentazione. Prima di entrare nella Casa consumava molta frutta secca per ovviare alla mancanza di determinati alimenti, ma il reality non le offre però le stesse possibilità di scelta, quindi è dimagrita visibilmente. La speranza di Jane è quella di risolvere presto il suo problema e di poter ingrassare qualche chilo. Peso o non peso, però, Jane Alexander è tra le presenze più sensuali della televisione italiana.

Il dramma di Alvaro Vitali: “Vivo nella miseria. Ho girato 150 film, ma campo con mille euro al mese”

Pubblicato il alle ore 16:40 Ultima modifica il alle ore 17:56