Sesso in cella: Fabrizio Corona confessa in esclusiva se ha avuto rapporti con i detenuti

Come tutte le cose che vengono proibite ai detenuti, dietro le sbarre anche la sessualità può diventare un’ossessione. Fabrizio Corona, ex scalmanato re dei paparazzi, si è sbottonato nella sua ultima intervista per Chi, noto settimanale di Alfonso Signorini, parlando in esclusiva della sua vita sessuale incarcere.

“Per i primi tre mesi in carcere l’istinto sessuale, che poi risveglia un po’ tutto, svanisce a causa dei farmaci che ti somministrano per rincoglionirti e farti passare le giornate. Poi a un certo punto ti devi svegliare”. Inizia così il racconto del compagno di Silvia Provvedi, che proprio insieme alla cantante ha anche posato per degli scatti sexy che hanno accompagnato la sua intervista. (Continua dopo la foto)


“Hai due possibilità – prosegue Fabrizio parlando ancora dell’esperienza vissuta dietro le sbarre – o diventi un animale e approfitti di un detenuto gay, o pensi alla tua compagna e provi a capire se là sotto funziona tutto (…).
“Masturbarsi in carcere significa prima di tutto pianificare un sistema per farlo. Ma prima devi sentire pronto a ‘sentire’ nuovamente sensazioni spente. L’uomo perde la sua dignità, i farmaci smorzano tutto. Si può ‘fare da soli’, ma è un vero casino. L’unico momento libero per ridare dignità al tuo essere uomo è sotto la doccia“. (Continua a leggere dopo la foto)

Tuttavia, continua Corona, c’è una complicazione in più: “Nelle docce del carcere vi è un buco che consente alle guardie penitenziarie di monitorare che tutto vada bene. Ma nessuno vuole mostrare un momento di intimità come quello e quindi il foro viene coperto con un asciugamano. Tu fai veloce e speri di finire prima che le guardie tornino e tolgano l’asciugamano. Però, quando ci riesci, ritrovi la tua dignità”. (Continua dopo la foto)

Nel suo lungo racconto, Corona arriva a parlare del suo rapporto attuale con la ex fidanzata, Silvia Provvedi: “Non ho mai nascosto di far uso dell’aiutino. Molti pensano che sia un gioco per strappare risate, in realtà non è così. Anteriormente alla prima carcerazione la mia attività sessuale era regolare. In carcere, però, hanno iniziato a drogarmi con degli psicofarmaci che ammazzano il desiderio. Totalmente. Per questo quando esci e hai voglia di spaccare il mondo, anche e soprattutto sessualmente, il primo pensiero vola alla pillola magica”.

“Lo faccio per me – spiega Corona –  ma anche per la mia compagna. Duro due orette piene. Non male. Questo lo trovo romantico”.  Fabrizio ha poi confermato di volersi sposare il prossimo anno e ha svelato un flirt clamoroso del suo passato: “Ero poco più che maggiorenne quando conobbi Monica Bellucci. Mio padre lavorava per la Rai e faceva un programma che si chiamava Italians. Arriva lei, bella, bellissima. Ricordo tutte le sensazioni di quel momento. Chiacchieriamo un po’, c’era complicità tra noi. Però ero un ragazzino e non ho avuto la forza di portare avanti quel flirt che era iniziato”.

Barbara D’Urso senza luci e senza inganni: irriconoscibile

Pubblicato il alle ore 06:36 Ultima modifica il alle ore 21:50