prodotti lidl a dove vengono

Lidl, sapete da dove vengono davvero i prodotti che comprate? Ecco la verità

Vi siete mai chiesti da dove vengono i prodotti dei discount? Se no, allora ecco una piccola lista di provenienza di articoli in vendita presso la Lidl, uno dei colossi dei supermercati low cost. Al di là di quanto possiate pensare infatti, non sempre costo basso fa rima con qualità bassa. I prodotti a marchio “Realforno” per esempio, vengono da aziende differenti: i biscotti vengono dalla Baiocco, mentre i savoiardi vengono dalla Vicenzi mentre la Colussi produce i Petit realforno lidl così come i frollini dolfi e colombini.

Per non parlare poi croissant alla crema e vuoti con lo zucchero Nastrecce Lidl sono prodotti da FBF Gruppo Bauli. Il riso Robigna (sacchetto da 2 kg), inoltre é prodotto da Scotti. La bresaola Fresca Fetta LIDL viene dalla Beretta così come parte dei wurstel. (Continua dopo la foto)


E la birra Finkbrau in bottiglia di vetro, prodotta nello stabilimento Castello Pedavena (ex Moretti). Insomma, aziende non proprio di secondo piano. Intanto la Lidl sta allargando i suoi orizzonti sbarcando nella terra del cosiddetto fast fashion, canale che corre da tempo anche in rete. (Continua dopo la foto)

“Vogliamo offrire un’esperienza d’acquisto davvero a 360°, così che, tra un pacco di pasta e un chilo di farina, nel carrello entra ora anche la moda ‘democratica’” dice all’AdnKronos Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia. “Il progetto ‘Esmara by Heidi Klum’ nasce dalla capacità del gruppo Lidl di ottimizzare i costi: ordinando elevati quantitativi e, disponendo di una rete logistica efficiente, è stato possibile, infatti, creare una collezione, realizzata con materiali di alta qualità, ma a prezzi convenienti”. L’accordo vede la modella tedesca Heidi Klum nel doppio ruolo di testimonial e stilista. “La mia moda? Fa risplendere durante le feste ed è allo stesso tempo easy ed elegante”, dice l’eclettica creatrice. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Paillettes, velluto, satin ed eco pelliccia in colori caldi e tessuti eleganti con prezzi da scaffale Lidl: dai 7 ai 30 euro. Tra i cavalli di battaglia della collezione il cappotto invernale bordeaux, il top di velluto e il minidress color cipria, ma ci sono anche le scarpe. La linea è ispirata alle festività natalizie, e conta 70 capi glamour, pensati per il party con i colleghi, il pranzo del 25 dicembre e il Capodanno con gli amici. Si potrà acquistare dal 4 dicembre nei quasi 600 punti vendita di Lidl Italia, mentre a livello internazionale in oltre 10mila store.

Ti potrebbe interessare: Allarme nei supermercati Lidl: ritirati i prodotti dagli scaffali. “Sono pericolosi”: lotti interessati, come riconoscerli

Pubblicato il alle ore 11:12 Ultima modifica il alle ore 14:59