Beccato a fare sesso con un’auto. Follia umana. Ed ecco cosa scopre la polizia

Incredibile ma vero.  Un ragazzo è stato condannato a un anno di libertà vigilata per aver tentato di far sesso con il tubo di scappamento di un’automobile. Il protagonista di questa bizzarra storia è un 24enne dello Stato USA del Kansas. Ryan Scott Malek si è dichiarato colpevole di atti osceni e comportamento lascivo per l’incidente avvenuto lo scorso 1° maggio a Newton, secondo gli atti del tribunale ottenuti da Dailymail.com. Gli agenti avrebbero cercato di farlo smettere, ma Malek non avrebbe dato loro ascolto, continuando dunque nel suo tentativo di penetrare il veicolo parcheggiato. A quel punto gli ufficiali hanno deciso di fermare l’uomo con l’utilizzo del taser.  La polizia ha spiegato che Malek era ubriaco al momento dell’incidente, con il suo livello di contenuto alcolico registrato a quattro volte il limite legale. (Continua a leggere dopo la foto)

La prima risposta che ha dato Malek è stata quella di essere totalmente ignaro di ciò che stava facendo. Malek è stato portato in un ospedale locale: alla scena di cui si è reso protagonista il giovane avevano assistito altri sei testimoni che hanno contribuito a produrre i documenti necessari per il processo.  Anche un poliziotto ha confermato la versione del ragazzo: “Forse era ignaro di quanto stava facendo” avrebbe detto un agente secondo il quotidiano Smoking Gun. Secondo i registri degli arresti della polizia, Malek era stato già arrestato per aggressione aggravata e uso di un’arma illegale lo scorso febbraio.  (Continua a leggere dopo la foto)

Questa non è la prima volta che qualcuno viene arrestato per un atto sessuale con un’automobile. Nel 2015, un uomo in Thailandia è stato arrestato per aver avuto un ‘rapporto’ con una Porsche Boxer. Come riportato dall’Huffington Post, la strana tendenza è in realtà molto frequente tanto che ha persino un nome: meccanofilia.  La meccanofilia o meccafilia è una parafilia che consiste nell’attrazione sessuale per macchine come biciclette, veicoli, elicotteri e aeroplani. La meccanofilia è stata usata per descrivere importanti opere dei primi modernisti come il FEKS “Eccentric Manifesto” di Leonid Trauberg, Sergej Jutkevič, Grigorij Michajlovič Koznicev.  (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma c’è anche un altro caso in Inghilterra che ha fatto parecchio discutere nelle scorse settimane. Kevin Chapman, un uomo inglese di 33 anni, è accusato di aver messo in mostra i genitali e di aver tentato atti sessuali con una Suzuki di colore blu. Una perversione piuttosto strana…

Leggi anche:

È stata cresciuta dai suoi nonni, ma quello che troveranno nella sua stanza 20 anni dopo è qualcosa che strazierà i vostri cuori

 

Pubblicato il alle ore 12:44 Ultima modifica il alle ore 15:43