“La sua famiglia mi ha chiesto di non parlare ma io adesso ho deciso di svelare tutta la verità sull’incidente di Pietro Taricone”

Cristina Plevani, amica del dolcissimo ragazzotto Pietro Taricone, durate l’ospitata nella puntata domenicale su canale cinque di Barbara D’Urso, ha voluto ricordare l’ex concorrente del primo grande fratello andato in onda sulle reti mediaset, con cose mai dette e mai ascoltate prima. Ormai dalla sua tragica scomparsa sono passati 9 anni e del Guerriero, così era stato soprannominato Pietro, aleggia nell’aria un forte ricordo. Lui è ancora vivo nei cuori dei suoi fan e di chi gli ha voluto davvero bene. (Continua a leggere subito dopo la foto)

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha speso qualche parolina per l’uomo che le fece perdere la testa all’interno della casa più spiata d’Italia, dicendo: “Oggi, qui in diretta, faccio un’eccezione nel parlare di questi momenti, poichè mi era stato chiesto espressamente dalla famiglia di non parlare più di Pietro in nessun contesto ma di tenere questo ricordo di lui come esperienza vissuta insieme al ragazzo fantastico che era.”(Continua a leggere dopo la foto)

“Sicuramente la vittoria al Grande Fratello – continua – era nata per questo tira e molla, infatti se non ci fosse stato magari non avrei nemmeno vinto o addirittura non sarei neanche arrivata in finale. Dispiace purtroppo sapere che una persona giovane come lui, con una figlia e una compagna fantasticamente straordinaria, sia andato via dalle scene troppo velocemente, e soprattutto in modo tragico”. (Continua a leggere subito dopo le foto)


{loadposition intext}
La dichiarazione di Cristina spiazza tutti, poichè la premessa fatta dalla ex gieffina è del tutto insolita: “la famiglia di Pietro non vuole che lei parli in alcun modo di lui”. A sto punto sorge spontaneo domandarsi il perché di una scelta così drastica che la famiglia di Taricone abbia adottato nei suoi confronti dopo la tragica scomparsa.

Ti potrebbe anche interessare: “Su di me ne hanno dette tante”. Marina La Rosa oggi


fbq('track', 'STORIE');