“Ho paura”. Nadia Toffa, l’ultimo post su Instagram agita i fan

Nadia Toffa spaventata per il futuro. La conduttrice delle Iene ha condiviso su Instagram un post inquietante che ha fatto preoccupare i tanti fan. Nadia ha scritto che ha «paura per il futuro, perché qualcosa sta succedendo».
A preoccupare la giornalista non è fortunatamente il suo stato di salute, ma qualcos’altro. Scrive Nadia Toffa su Instagram: «L’uragano delle Filippine è il più potente del mondo. Qualcosa sta succedendo. La natura si sta ribellando. Dobbiamo correre ai ripari o sarà sempre peggio. Per esempio le trombe d’aria in puglia così potenti sono anomale. Paura per il futuro».
Insomma, a preoccupare la conduttrice delle Iene sarebbero i cambiamenti climatici, che avrebbero effetti sempre più devastanti e pericolosi. I fan di Nadia sono con lei, in tanti condividono i suoi timori e il post fa il giro del web.Giornalista di talento e donna brillante, Nadia Toffa è uno dei personaggi di spettacolo più apprezzati del momento. (Continua dopo la foto)

Classe 1979, la giornalista è laureata in ”Lettere e Filosofia” a Firenze e ha mosso i suoi primi passi nel mondo televisivo all’età di 23 anni su Telesanterno, un’emittente televisiva locale. Prima di approdare a ‘’Le Iene’’ ha lavorato per quattro anni per ”Retebrescia”. Ha raggiunto la popolarità con il programma televisivo Le Iene. Il primo colloquio con Davide Parenti, l’autore della trasmissione, non hanno esito positivo, ma alla fine Nadia Toffa è riuscita a raggiungere il proprio intento e nel 2009 è diventata una “Iena”. (Continua dopo la foto)

Nel corso della sua carriera nello show di Italia 1, è protagonista di numerose inchieste clamorose, incluse quella relativa ad alcune presunte truffe effettuate ai danni del Sistema Sanitario Nazionale da alcune farmacie. Per questi servizi finisce a processo per diffamazione. Si occupa anche della proliferazione delle sale slot machine, della cosiddetta terra dei veleni a Crotone e dell’aumento del numero di tumori tra Napoli a Caserta, per colpa dello smaltimento illegale dei rifiuti da parte della camorra. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Il 2 aprile 2014 è uscito il suo libro Quando il gioco si fa duro sul fenomeno dell’azzardopatia in Italia. Il 15 aprile 2015 ha vinto il primo premio nella sezione tv del premio internazionale Ischia di Giornalismo. Nell’autunno 2015 debutta alla conduzione con il talk show di Italia 1 Open Space, ideato dai produttori delle Iene, andato in onda in prima serata per quattro puntate. Inoltre dal 2016 affianca Pif e Geppi Cucciari alla conduzione di Le Iene, nella puntata infrasettimanale. Nell’autunno del 2016 torna alla conduzione del programma Le Iene, affiancando nella puntata infrasettimanale Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia.

Ti potrebbe interessare:Si sveglia di notte piena di sangue e di morsi. Poi la scoperta in camera da letto

fbq('track', 'STORIE');