“C’è da preoccuparsi”. C’è posta per te, Giulia Michelini scatena le paure dei fan. Non poteva sfuggire quel particolare inequivocabile (per molti addirittura allarmante). Subito corre la voce tra pubblico e fan e ora è venuta fuori la verità: “Ecco cosa le sta capitando”

C’è posta per te, programma sempre ricco di emozioni. Maria De Filippi tra le storie che racconta e gli ospiti in studio riesce sempre a fare centro. Ma delle volte nascono piccoli misteri che solleticano moltissimo la curiosità dei telespettatori. In particolare, un episodio accaduto nella puntata del 21 gennaio ha colpito tutti. La storia di Giuseppe e dei suoi due figli Michael e Jessica a ha fatto tanto parlare di sé. Particolarmente commovente, ha infatti strappato le lacrime a tanta gente e anche a Giulia Michelini, presente in studio mentre l’uomo raccontava le sue vicende. E proprio da questo coinvolgimento dell’attrice è nata la curiosità del pubblico che sul web si è scatenato. Infatti a molti, però, non è sfuggita l’eccessiva agitazione mostrata dall’interprete di Rosy Abate. Come mai l’attrice era in quello stato? Come sappiamo, il signor Giuseppe ha chiesto scusa ai figli di aver nascosto loro le reali condizioni della madre, sua moglie, quando lei si trovava allo stadio terminale di un tumore. La Michelini ha tentato di fargli forza, dicendogli di stringersi accanto ai suoi figli e tenerli stretti a sé, facendo anche alcuni doni alla famiglia. (continua dopo la foto)

La reazione dell’attrice alla storia di Giuseppe ha fatto subito il giro del web. Nello studio di Maria De Filippi, la bella attrice romana non ha saputo nascondere le sue lacrime e il suo tremolio alle mani. In tanti sul web si sono chiesti il perché. C’è chi ha accusato l’attrice di recitare eccessivamente, chi di fare uso di droghe. Ma la verità è ben altra. A quanto pare, Giulia Michelini soffre di attacchi di ansia, tant’è che qualcuno ipotizza addirittura che a contatto con un vasto pubblico abbia dei sintomi schizofrenici. Indiscrezioni che, se confermate, dimostrerebbero il suo atteggiamento, allontanando le accuse di uso di stupefacenti e di falsità che le si muovevano dai social. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}

Quello che è certo è che Giulia Michelini non ama molto andare in televisione. Lo scorso novembre, ha difatti ammesso ai microfoni di Verissimo che “detesto andare in Tv, sono completamente incapace e ormai questa cosa è chiara a tutti, sono un po’ a disagio, in imbarazzo…”. Parole che confermano la semplicità dell’attrice. Tant’è che Twitter è subito esploso di nuovi commenti, che esaltano la grande umanità della Michelini. Chissà se prima o poi riuscirà a incanalare questo sostegno in energia positiva per superare le sue paure.

“Ma che schifezza è?!”. Succede a Non è l’arena, davanti ai telespettatori disgustati. Massimo Giletti fa la sua intervista, ma lui indisturbato e come se nulla fosse lo fa: “Sono minuti che lo stai facendo!”

Pubblicato il alle ore 11:56