“È inutile…” Belen Rodriguez allo scoperto, parole sconcertanti. E sui social monta la polemica

Nei giorni scorsi si era mostrata in formissima su Instagram. Uno scatto dalla calientissima Ibiza che aveva fatto letteralmente impazzire i fan. Belen Rodriguez non tradiva nessun cedimento, neanche dopo le critiche per la conduzione – non conduzione – di Balalaika, il programma di Canale 5 sui mondiali di calcio che vede la presenza di Ilary Blasi e Nicola Savino. Eppure qualcosa, la bellissima showgirl argentina, stava covando. La crisi tra lei e Andrea Iannone sembra ormai assodata. Sembra che la coppia non riesca a superare il malumore seguito all’incontro tra la showgirl argentina e l’ex Fabrizio Corona. Belen appare confusa e tormentata e i suoi amici raccontano al settimanale “Oggi” del suo desiderio di riservatezza.“Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione”(Continua dopo la foto)

Poi rincara la dose: “È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi… volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi», sarebbero le parole pronunciate da Belen. Parole che sono state interpretate sui social come un addio al pilota della Suzuki, tornato dopo un periodo di appannamento tra i top driver della MotoGp, e hanno chiesto immediatamente spiegazioni su quanto successo. (Continua dopo la foto)

Scatenando un vespaio di commenti, la maggior parte delle volte inopportune.
La crisi sembra dunque confermata – nonostante i due si amino – e tutto a causa di quelle otto ore insieme a Fabrizio Corona qualche settimana fa e nei giorni immediatamente successivi all’uscita dal carcere dell’ex re dei paparazzi. Sempre a “Oggi”, Belen aveva spiegato: “Ho forse sottovalutato gli effetti di questa scelta spontanea e pubblica. Non c’è alcun motivo per agitarsi. Andrea, poi, in fondo ha scelto consapevolmente come compagna Belen”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi riprende: “e non una ragazza anonima, lontana dalle luci dei flash e dei riflettori”. Che cosa succederà lo sapremo molto presto. Sono in molti a incrociare le dita per la showgirl ed il centauro. La coppia, sebbene all’inizio non sembrava particolarmente ben assortita, ha dimostrato di essere complementare. Una loro separazione sarebbe davvero triste.

Ti potrebbe interessare: Si sveglia con un enorme brufolo in fronte. Quando decide di scoppiarlo, l’esplosione è talmente forte da schizzare la telecamera…


Pubblicato il alle ore 07:46 Ultima modifica il alle ore 07:49