“Ingrata!”. Maria De Filippi ‘sedotta e abbandonata’ proprio da lei che per anni ha coccolato. Fine di un’amicizia?

Da quando è uscita la notizia i commenti sul web non sono mancati. Da chi le dà dell’ingrata a chi, invece, in maniera molto più diplomatica, chiede spiegazioni sulla decisione di abbandonare Maria De Filippi. Una Maria che per lei, sostengono ancora certi utenti, c’è stata sempre ed alla quale ora ha deciso di ‘voltare le spalle’ per tornare in Rai. La donna in questione è Mara Venier che dopo molti anni di assenza è tornata al timone della domenica di Rai1 dove, da settembre, condurrà Domenica In. Maria, che in questi anni l’ha voluta nei suoi programmi, come giudice popolare di Tu Sì Que Vales, va controcorrente. Lo confessa la stessa Mara che in un’intervista al Corriere della Sera ha voluto ringraziarla per questo: «Maria mi ha aiutata tantissimo in un momento professionale ma anche privato molto difficile». Alla domanda se ci sia rimasta male sul suo ritorno in Rai Mara risponde: «No, anzi. Mi ha incoraggiato: “Vai. Però se fosse stato un altro programma ti avrei convinta a non farlo”». (Continua dopo la foto)

Insomma i fan se ne facciano una ragione, l’amicizia tra Mara e Maria è solida e vera. Come quella con Barbara D’Urso, con la quale dovrà confrontarsi e per la quale ha usato parole più che lusinghiere. «Barbara è una bomba, è una macchina da guerra. Ma non esiste rivalità, siamo amiche. Qualcuno proverà a metterci una contro l’altra, ma è il gioco e lo sappiamo. Mi farà un mazzo tanto, però cercherò di fargliela sudare!». Su come fare la Venier ha le idee chiare e non rinnega la conduzione precedente. (Continua dopo la foto)

«Cristina ha fatto una bellissima Domenica In, io la guardavo. L’ha fatta con la sua personalità. Con il suo modo di essere che è diverso dal mio. Io sono una caciarona e forse ho funzionato nella vita e nel lavoro per questo. La mia sarà una domenica all’insegna dell’allegria. La base sarà quella, speriamo di rendere il pomeriggio degli italiani gradevole, spensierato anche con dei momenti di riflessione. Ci saranno le mie interviste e lì vedrete un’altra Mara…». (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
A proposito di Cristina Parodi: La nuova domenica pomeriggio di Rai1, presentata ai palinsesti dell’autunno Rai, la vedrà al fianco di Mara con suo spazio. In molti, però, hanno visto in questa “retrocessione” anche una sorta di umiliazione inferta alla conduttrice uscente che si ritroverà così ad avere solo un piccolo spazio. La giornalista, a partire dal 23 settembre alle 17.35, sarà infatti la conduttrice di un nuovo contenitore cucito sulla propria pelle.

Ti potrebbe interessare:Va in ospedale per una semplice influenza ma esce senza varie parti del corpo. L’incredibile storia di Alex Lewis


Pubblicato il alle ore 13:03