Sembrerebbe un normalissimo punto nero, ma aspettate a vedere cosa esce fuori. Assomiglia molto ad un enorme fagiolo appena raccolto. ENORME!

A prima vista sembrerebbe un normalissimo punto nero, di quelli che si vedono ogni giorno. Però il medico appena inizia l’intervento scopre che la donna possiede all’interno della sua pelle qualcosa di enorme. Un punto nero simile alla grandezza di un fagiolo, che potrebbe entrare di diritto al guinness dei primati. Insomma una sorta di comedone gigante che in pochi nella vita hanno visto con i propri occhi. (Continua a leggere dopo il video)


I comedoni (conosciuti anche come punti neri) sono formazioni di colore giallastro o nerastro che si sviluppano sulla superficie della pelle. La parola deriva dal latino: comedōne, propriamente “mangione”, nome dato nel medioevo ai vermi che infestavano la carne putrefatta e i cadaveri, per suggerire l’aspetto vermiforme di un punto nero quando viene espulso. (Continua a leggere dopo la foto)

Le principali cause per cui questi inestetismi compaiono sulla nostra pelle dipende molto dal tipo di alimentazione che ogni giorno facciamo. I cibi grassi sono la principale causa per cui questi fastidiosissimi punti neri fanno la loro comparsa su nostro corpo e molte volte rendono anche la convivenza parecchio difficile. IL consiglio sarebbe quello di avere un’alimentazione corretta che faccia in modo che i comedoni non compaiano sulla nostra pelle portando ad avere, talvolta, fastidi.

Pubblicato il alle ore 21:56 Ultima modifica il alle ore 09:41