
Una scena incredibile proveniente dall’India: nel corso di una disputa per il terreno da parte di due agricoltori, ne fa le spese una donna anziana. Quest’ultima è la mamma di uno dei due e viene usata dal figlio per bloccare il passaggio del trattore dell’avversario che cercava di entrare nella zona contesa. Il figlio dell’anziana, che come mostrano le immagini non è decisamente in buono stato, è stato arrestato.
La storia di violenza arriva da lontano: si è verificata a Mungla, in India, dove un uomo ha usato il genitore come scudo umano per ostacolare la strada al suo rivale di terra, impegnato a manovrare il mezzo sul campo. Da quanto emerso, come scrive il Daily Mail, il litigio è nato per un appezzamento di terra: il Tribunale ha deciso contro il figlio degenere, che ha allora avuto la pensata di maltrattare la mamma, scaraventandola tra le ruote del trattore, nel folle tentativo di far valere le proprie ragioni.
Nel video si può vedere la violenza con la quale l’uomo tratta la madre, che nonostante provi a dileguarsi finisce sempre per le braccia del figlio furioso. Sono in corso le indagini della polizia per rintracciare l’autore del pazzo gesto.