Young Signorino fa flop al concerto “Semplicemente ridicolo!”

Young Signorino è stato recentemente ospite speciale alla “Festa brutta”, una serata che si è tenuta a Villa Villacolle di Cesena qualche sabato fa. Un personaggio molto discusso: un idolo (per i suoi fan) e un cattivissimo esempio per quelli che lo odiano. Signorino si è esibito in una serata che ha messo esplicitamente sul palco il “trash”. La “Festa brutta” si proclama di ricordare a tutti i suoi partecipanti che “Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” (Continua a leggere dopo la foto)

Young Signorino è iniziato la sua carriera pubblicando i suoi primi estratti solo su YouTube (circa due anni fa) ed è subito saltato all’occhio per il suo stile anticonformista e totalmente spiazzante. L’opinione pubblica si divide tra chi lo ama e chi lo odia e, chi lo odia, lo critica ferocemente. Sono molteplici i commenti degli haters che non risparmiamo sotto i suoi video YouTube. Oltre trenta tracce pubblicate, ma senza ottenere mai grandi interesse. Più recentemente, Young Signorino si è invece distinto con i suoi ultimi pezzi più recenti: “Dolce Droga” e “Mmh ha ha ha”, entrambi pubblicati nel 2018, che ormai vantano milioni di visualizzazioni. (Continua a leggere dopo la foto)


Alla”Festa brutta” Young Signorino avrebbe dovuto essere l’ospite d’onore, ma invece è stato protagonista di un flop tremendo. Non sono mancate le provocazioni: alcuni spettatori hanno parlato di forte turpiloquio dal palco. Ma la cosa che più ha infastidito i suoi fans è stata la breve durata dell’esibizione: circa una ventina di minuti. Come se non bastasse, l’impianto e la consolle non hanno sorretto Young Signorino, costringendolo  ad interrompere e poi riprendere dall’inizio la canzone, tanto che poi alla fine – dicono i presenti – Young Signorino ha deciso di andarsene, riducendo la sua performance ad una manciata di minuti.

CLICCA PER VEDERE IL VIDEO

Pubblicato il alle ore 19:37 Ultima modifica il alle ore 19:55