“Il sesso con Paolo…”. Ma davvero Sonia? La bomba hot di Lady Bonolis. Incalzata dal giornalista, la Bruganelli è costretta a rispondere

 

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, si confessa con il quotidiano Il Giorno. Con oltre 300mila followers su Instagram, Lady Bonolis con i social ci sa fare: frame della sua vita di mamma con la M maiuscola, istantanee delle scorribande con gli amici, delle sedute terapeutiche di shopping, di scarpe, tante scarpe, backstage degli show in cui ha messo lo zampino, e viaggi insieme alla famiglia. Una quotidianità raccontata selfie dopo selfie, stories dopo stories, che ogni tanto, incorre in qualche intoppo, come l’ormai celebre affaire del jet privato che ha scomodato persino Aldo Grasso e smosso l’opinione pubblica su quanto sia giusto condividere sui social scampoli di vita a cinque stelle, quando gli haters si sa, sono dietro l’angolo. Nell’intervista rilasciata al quotidiano Sonia ha risposto imbarazzata alla domanda del giornalista sul sesso con il marito Paolo Bonolis. “Uffa, perché mi fa questa domanda così privata? Cosa devo rispondere?”. Lorella Cuccarini dice che lei lo fa tre volte a settimana… “Mamma mia, beata lei. Ma dove lo trova il tempo?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Intelligente, brillante, pronta. Sonia Bruganelli ha una società di casting, la SDL2005, che di recente sta iniziando ad occuparsi anche di produzioni televisive e sviluppo di nuovi format. ”Stiamo studiando appunto dei format nuovi, oggi però chi investe nelle idee originali non è certo la tv generalista, ma i canali digitali, come per esempio Discovery. La tv generalista ha paura, il suo pubblico è anziano. I giovani non guardano la tv ‘seduti’: accendono la tv ma intanto scrivono su Twitter, o guardano Instagram. Quello che li interessa è l’essenziale”, ha raccontato a Quotidiano.net. (Continua a leggere dopo la foto)

Il mondo dello spettacolo non è mai stato amato da Lady Bonolis, ma tutto è cambiato quando i due si sono conosciuti. ”A me non piaceva quel mondo, non mi piaceva lui. Tant’è che credo che il nostro rapporto abbia avuto da subito un’importanza perché lui si è stupito del fatto che io non lo cercassi. Ma non era una tattica la mia, avevo la mia vita”, ha raccontato ricordando quando a soli 23 anni, volto di fotoromanzi di Grand Hotel, incrocia lo sguardo dell’attuale marito e showman della televisione italiana. I tredici anni di differenza non spaventano Sonia che riesce a portarlo all’altare nel 2002. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Poi arrivano i tre figli, Silvia, Davide e Adele, che con Stefano e Martina, i due figli grandi di Paolo che vivono negli Stati Uniti, formano una famiglia allargata. ”Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. – ha raccontato Sonia parlando della figlia Silvia – Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. Temevamo che non potesse camminare o muoversi”.

“In camerino…”. Gerry Scotti, la confessione su Belen Rodriguez sciocca il pubblico


Pubblicato il alle ore 12:39