Pensava fosse un normale brufolo, invece il problema era molto più grande… Orribile!

Il filmato che vi presentiamo, è solo per persone con nervi forti e stomaco vuoto!Guardate cosa può nascondersi dietro un innocente brufolo! I medici sono abituati a fronteggiare ogni situazione e ne vedono ogni giorno di tutti i colori, ma il nostro plauso va a questa dottoressa che è riuscita fino alla fine a portare a termine il suo compito. La dermatologa Sandra Lee, nota anche come Dr Pimple Popper, ha migliaia di fan che seguono le sue imprese sia su YouTube che su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre che per la sua bravura, è diventata famosa, proprio per l’esposizione mediatica a cui si è sottoposta volontariamente. Il suo intento è quello di incoraggiare le persone a recarsi presso uno studio medico quando notano qualcosa che non va. Infatti ha sempre ribadito: “Purtroppo, le persone trascurano la propria pelle, solo perchè non hanno idea di cosa ciò significhi”. (Continua a leggere dopo la foto)


La dottoressa Lee lavora presso Skin Physicians and Surgeons, a Uplands, in California. La sua intenzione è quella di continuare a postare filmati di operazioni minori, fin quando le persone non sottovaluteranno più nessun aspetto, neanche quello che può apparire agli occhi di noi profani, banale!

 

Pubblicato il alle ore 14:52 Ultima modifica il alle ore 14:54