“Vergogna!”. Il gesto di Asia Argento a pochi giorni dalla morte del fidanzato fa esplodere di rabbia la rete. E spunta un retroscena sulla coppia che lascia senza parole

Due giorni fa Anthony Bourdain era stato trovato morto nella sua stanza d’albergo a Strasburgo, in Francia, dove stava lavorando per il suo programma ‘Parts Unknown’. Chef di fama internazionale, star della tv e autore di bestseller, Bourdain, 61 anni, era conosciuto in ogni parte del globo. Un paio di anni fa aveva fatto il giro del mondo uno scatto che lo ritraeva in compagnia dell’allora presidente Usa Barack Obama mentre consumava una cena low cost da 6 dollari a base di noodles e birra in un modesto locale di Hanoi, in Vietnam. Lo scorso anno Bourdain aveva iniziato una relazione con Asia Argento, che ha diretto un episodio in cui lo chef visitava Hong Kong. Asia che aveva detto: “Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Anthony mi ha dato tutto se stesso in tutto quello che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato così tante persone e la sua generosità non conosceva limiti. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore”. (Continua dopo la foto)

Parole piene di dolore che però ora sollevano una polemica non da poco. A 24 ore dalla tragica notizia del suicidio del suo compagno Asia Argento si è presentata a Pesaro per registrare le prime audizIoni di X Factor dove quest’anno si siederà nel banco dei giudici insieme agli ormai storici Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. «Il nostro giudice Asia Argento – si legge in un post di Instagram – nonostante stia vivendo un momento difficilissimo ha scelto di esseere presente oggi a Pesaro. (Continua dopo la foto)
Tutta la squadra di X Factor le è vicina e rispetta la sua scelta.Il popolo del web non le perdona di essersi fatta sorprendere mano nella mano con un altro. C’è anche chi insinua che l’attrice l’averbbe lasciato qualche giorno fa: “Perché continui a dire che era il tuo uomo?” e chi la accusa di essere una falsa per le sue dichiarazioni: “Se era la tua roccia perché ti abbracciavi con Clement, forse hai due rocce?”. E ancora: “Quelle foto hanno distrutto Toni”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Nato nel 1956 a New York, Bourdain aveva raggiunto la notorietà nel 2000 con un libro bestseller intitolato ‘Kitchen Confidential: Adventures in the Culinary Underbelly’. Il primo show televisivo è stato ‘A Cook’s Tour’ nel 2002. Tre anni dopo è sbarcato su Travel Channel con ‘Anthony Bourdain: No Reservations’, aggiudicandosi due Emmy Awards. Si è trasferito alla Cnn nel 2013 con ‘Parts Unknown’, che è alla sua undicesima stagione.

Ti potrebbe interessare: “Cancellato!”. Terremoto in Rai, il programma chiude i battenti. Una decisione improvvisa che scatena la rabbia dei fan


Pubblicato il alle ore 13:24