“A letto è un peso morto”. Dopo il sesso con lui, decide di svelare tutto. Dettagli piccanti su uno degli uomini più famosi al mondo

I personaggi famosi sembrano non avere mai pace, oltre a vedere annullata la propria privacy proprio come conseguenza della notorietà. E a tuto ciò si aggiunge la curiosità che investe i fan e il pubblico in generale. Spesso, a dirla tutta, si cade in dettagli intimi, spiattellati così semza preoccuparsi minimamente di arrecare danni di immagine. E anche in questo caso le cose sembrano andare così. A parlare, senza filtri, è Xoana Gonzalez, cioè una ex coniglietta di Playboy, che in queste ultime settimane ha ottenuto una popolarità mondiale svelando di aver avuto in passato una brevissima storia d’amore con un calciatore. Ma mica uno qualsiasi. Qui si parla di uno dei calciatori più ricchi e più in vista di questo momento storico. Roba che scotta, insomma e, per sfruttare il momento, la Gonzalez  sta svelando ‘a puntate’ alcuni particolari di quella notte. (continua dopo la foto)Ne ha parlato in un programma della televisione peruviana, a cui aveva svelato lo scoop affermando anche che all’epoca dei fatti il calciatore argentino non era ancora sentimentalmente legato ad Antonella Roccuzzo, ora sua moglie. Xoana ha rivelato che Messi le ha chiesto un appuntamento tramite la sua sicurezza: “Mi dissero che c’era un ragazzo che voleva incontrarmi e io accettai perché ero curiosa di vedere chi fosse, poi scoprì che era il mio idolo”. Poi, a suo dire, sono arrivati al dunque. (continua dopo la foto)E, colpo di scena, la bella Gonzalez ha svelato che le performance amorose di Messi non equivalgono affatto a quelle che l’asso del calcio regala sui campi di calcio di tutto il mondo: “Quando uno gioca a tutto campo ci si aspetta che colui che gioca in questo modo restituisca il favore. Gli ho voluto mostrare il meglio di me. Ma a un certo punto mi sono sentito come se fossi con un corpo morto”. Ma dopo quell’incontro i due non si sono più rivisti. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Di sicuro questa intervista concessa durante la trasmissione televisiva peruviana ‘Il valore della verità’ non avrà fatto piacere al giocatore, che ultimamente ha raccolto parecchie delusioni, soprattutto con la nazionale argentina. Ai tifosi interessa solo che metta a segno tiri degni di campione… in campo.


Corona rivela tutto quello che c’era dietro la sua relazione con Belen: “Droghe di tutti i tipi, ma non solo…”

Pubblicato il alle ore 14:01 Ultima modifica il alle ore 11:22