“Ma è matta? Gli fa venire un infarto!”. Michelle Hunziker da sturbo: cosa ha fatto a Gerry Scotti (che rischia un colpo in prima serata su Canale 5)

 

Possiamo dire senza esagerare che ieri a “Vuoi Scommettere?” di Michelle Hunziker, è successo davvero di tutto. Tra gli ospiti dell’ultima puntata c’era anche Ilary Blasi. E lady Totti scommette sul fatto che un ragazzo riesca in tre minuti a salire tra due pareti fino a cinque metri d’altezza, a preparare a mano due spremute d’arancia e a riportarle a terra usando soltanto la forza delle gambe. E Ilary vince la scommessa con almeno trenta secondi di margine. Ma la showgirl, provocata da Andrea Pucci, decide comunque di pagare pegno, quello che avrebbe dovuto fare in caso di scommessa persa. Come? Indossando un divaricatore palatale. Ed eccola, dunque, Ilary con il divaricatore: quasi sfigurata, eppure riesce a parlare in modo sostanzialmente corretto. Ma ieri sera è stata anche la serata Stefano De martino, apparso in formissima, che è stato salutato da un’autentica ovazione con le fan, giovani e meno giovani, che si sono letteralmente spellate le mani nel vederlo. (Continua dopo la foto)

Dopo in convenevoli di rito, con il saluto di Michelle e Gerry Scotti, l’ex inviato dell’isola si è esibito in un ballo sensuale e intrigante con la bellissima Rossella Brescia, ma qualcosa è andato storto. Dopo i primi passi di mambo eseguiti correttamente dai due, in studio si verifica un piccolo incidente. Il ballerino solleva la danzatrice per fare una presa, lei finisce a terra perdendo anche il microfono. E Michelle Hunziker chiede se sia trattato di una caduta. Anche De Martino spende due parole per commentare il momento. (Continua dopo la foto)

L’ex di Belén sdrammatizza così (“a casa queste cose fatele col casco”) e pure Gerry Scotti ironizza con queste parole (“Se fa quella fine…”). Alla fine, il regista Roberto Cenci fa il suo e rimanda il replay della scena. Dalle immagini sembra tutto chiaro: durante il ballo De Martino prende male la gamba della Brescia, la fa “volare” più del dovuto e lei tocca il pavimento. Ma ora veniamo al bacio, ma partiamo con ordine: nell’apertura della puntata di giovedì 7 giugno, la conduttrice e Gerry Scotti sono entrati in studio a bordo di una Vespa. Fin qui, tutto bene. (Continua dopo la foto e il video)

{loadposition intext}
Poi, però, Gerry confessa che sin dalla prima edizione di Paperissima sogna di baciare Michelle. E la figlia Aurora Ramazzotti, in collegamento, lo sfotte: “Ci vorrebbe un miracolo”. A quel punto, il raptus della Hunziker: che schiocca un bacio in bocca a Scotti. Il quale rischia di svenire. Ah che bella tv di cultura!

Ti potrebbe anche interessare: “Inconcepibile”. Ecco quanto hanno speso Daniele e Filippa per il matrimonio


Pubblicato il alle ore 11:45 Ultima modifica il alle ore 11:49