“Torna al tuo paese!”. Rita Dalla Chiesa, parole choc contro l’ex Grande Fratello e in rete scoppia il caos

 

Finito il Grande Fratello, non terminano le polemiche. A lanciare la bomba ci pensa una signora della televisione italiana, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi Rita Dalla Chiesa che, a 70 anni e con un trascorso nel mondo della televisione di tutto rispetto ci va giù pesante contro l’ex gieffina che, nell’ultima edizione del reality, si fatto notare per un carattere egocentrico e per una lite con Baya Dame. Parliamo ai Aida Nizarche qualche giorno fa si è tuffata nella Fontana di Trevi beccandosi una multa di 450 euro. A far infuriare Rita, in particolare, l’arroganza con cui la soubrette spagnola (prestata da Tele Cinco a Canale 5 in occasione del reality di Barbara d’Urso) si sia rivolta alle forze dell’ordine dopo essere stata fermata. “#AidaNizar fuori dall’Italia – tuona su Twitter – Perché’ non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l’avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare”.A chi le ricorda che anche altre starlette come Valeria Marini hanno fatto un sexy bagno nella fontana. (Continua dopo la foto)

L’ex timoniera di “Forum” replica così: “Ma loro non si sono permesse l’arroganza della spagnola che ha pure trattato male i nostri Vigili #AidaNizar”E ancora: “Bisognerebbe dire queste cose a chi l’ha portata in Italia…”, dice un altro follower. Ancor più forte la replica di Rita: “Ha ragione. Ma e’ l’arroganza di questa persona che è’ insopportabile. Chi vuole stare, anche solo come comparsa, in televisione, non può’ permettersi questi atteggiamenti di derisione e di mancanza di rispetto”. E Aida? Per ora non risponde anche se, tra possibili corteggiatori e tronisti di Uomini e Donne e ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, il suo nome è finito a nella lista del prossimo Gf Vip. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
L’ex concorrente del Gf Nip, infatti, con il suo temperamento non del tutto sobrio ha conquistato il pubblico. Nel bene e nel male, infatti, la spagnola fa parlare di sé in qualsiasi situazione si trovi.La Nizar, quindi, andrà al Gf Vip? Dopo questa ipotesi, i rumors sul web si sono fatti sempre più insistenti, gli utenti hanno iniziato a bombardare di messaggi la spagnola tanto che si è ritrovata costretta a rispondere. “Tesoro – replica a un commento di un’utente – Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare”. Sarà la verità o la Nizar ha adottato questa tecnica per finire direttamente nella casa del Gf Vip?

Ti potrebbe interessare:La suocera chiede a suo marito perché la moglie non pulisca un po’ di più casa… Dopo la risposta del ragazzo, centinaia di mogli stanno ancora applaudendo!


Pubblicato il alle ore 07:21