Roberta Ragusa, il marito: “Ecco cosa le ho fatto”

Dopo anni di silenzio Antonio Logli, il marito della 44enne Roberta Ragusa, afferma chiaramente “Non ho mai fatto del male a mia moglie. Lo giuro, anche sui miei figli”. Roberta Ragusa, originaria di San Giuliano Terme è scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio del 2012 e, ad oggi, ancora non si hanno notizie sul suo ritrovamento.

Il marito Antonio Logli dichiara “Il dolore che provo e ho provato è lancinante, è il dolore di una persona che sa di non aver fatto niente e che si sta vedendo crollare il mondo addosso. La cosa che mi fa più male è che non si sa dove sia Roberta.”. Logli è stato condannato il 14 maggio scorso a scontare vent’anni con l’accusa di omicidio ed occultazione del cadavere.


Continua Logli, assistito dai suoi avvocati:  “La cosa che mi fa più male è che non si sa dove sia Roberta. Magari si trova in un posto lontano. Mi auguro che stia bene. Non vorrei che vivesse da segregata. A distanza di anni non sappiamo proprio cosa pensare”. Parlando poi del rapporto con sua moglie, Logli ammette di averla tradita con un’altra donna, “non posso nascondermi, ma il nostro era un rapporto tra persone mature e non c’è mai stato nessun litigio”.

E ribadisce che “non ho mai fatto male a nessuno, tanto meno a Roberta, questo lo giuro sui miei figli”.

Pubblicato il alle ore 08:09 Ultima modifica il alle ore 10:38