Qualcosa cresceva dentro il suo corpo: nel momento in cui il medico lo ha aperto, non poteva credere a quello che usciva. Tutto lo staff medico è rimasto senza parole…

La medicina ha fatto passi da gigante, così come il nostro stile di vita, ma purtroppo troppo spesso per mancanza di tempo o perchè non riteniamo che possa essere importante, trascuriamo alcuni segnali che il nostro corpo ci invia. Un uomo già dall’età di cinque anni ha visto crescere come un bozzetto sul suo fianco, ma non avendo dolore o fastidi, non ha mai dato peso alla cosa. (Continua dopo la foto)

Un giorno però, quello che si era presentata come una piccola escrescenza, è cresciuta tanto da far prendere la decisione all’uomo di rivolgersi a un medico. Quale migliore specialista poteva scegliere se non la famosa dottoressa Sandra Lee, ormai nota come “Doctor Pimple Popper” o “Doctor Bursts Grains”.  La dottoressa che è una dermatologa, si è ormai specializzata nel trattare cisti e ascessi e la sua forza è anche quella di postare i suoi interventi sui social..Nel trattare questo caso, però la sua esperienza e la sua professionalità non sono bastate. La dottoressa Lee è rimasta basita, così come lo staff paramedico che l’assisteva….nessuno di loro avevano mai visto una cosa del genere. (Continua dopo la foto)


Lee ha spiegato che in un primo momento pensava di trovarsi di fronte ad un lipoma, ossia a un tumore benigno formato da tessuto adiposo, ma la fuoriuscita di liquido tendente al grigio e di una pasta grumosa l’hanno convinta che si trovava di fronte ad una cisti epidermica. (Continua dopo la foto)

Questo tipo di cisti, presentano un contenuto pastoso composto per lo più da cheratina macerata, che da al tutto una consistenza tipo “di formaggio”. Normalmente la fuoriuscita del materiale, presenta un odore pungente. Per fortuna il materiale in questo caso è stato inodore, ma ha contaminato tutto il tessuto circostante l’area, per cui si è dovuta intervenire con delle pinzette per ripulire adeguatamente tutti i tessuti interessati.

 

Pubblicato il alle ore 22:09 Ultima modifica il alle ore 22:17