“Botola gonfia, lardosa”. Lasciata dal marito, si trascura e arriva a 130 kg. Poi…


L’idea di ricevere un invito per il matrimonio del proprio ex marito non è di per sé il massimo della vita. Ancora peggiore, però, è il pensiero di presentarsi all’appuntamento visibilmente grasse e fuori forma, sfigurando di fronte ad amici e parenti. Proprio questa drammatica eventualità è stata la molla che ha fatto scattare nella testa di Elise Mant l’idea di dover cambiare vita il prima possibile. A raccontare la storia di questa donna e della sua incredibile trasformazione è la testata inglese Sun. Dopo la rottura con il marito, Elise era infatti precipitata in una forte depressione che l’aveva portata ad accumulare chilo su chilo fino a raggiungere quota 130 sulla bilancia. Ma quando ha aperto la fatidica lettera, capendo di avere soltanto 6 mesi prima della cerimonia, ha trovato la forza di voltare pagina. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…







“Avevo iniziato a prendere peso alla nascita di mia figlia Lucy, nel 2010. Due anni dopo – spiega Elise, 36 anni – mio marito mi ha lasciata. Mi sembrava di aver perso il controllo della mia vita, come fossi su una nave alla deriva. Appena avevo un attimo libero mi sedevo davanti alla tv e ingoiavo biscotti, merendine e gelato”. (continua dopo le foto)





 

“Non mi aspettavo di essere invitata – conclude – ma mia figlia mi ha chiesto di esserci e non potevo dirle no”. Grazie a una dieta ferrea e a tanta palestra, Elise riesce così in poche settimane a centrare l’obiettivo che si era prefissata: scivolare indietro fino a 66 chili e presentarsi al matrimonio in forma smagliante. Chissà che l’ex marito, nel vederla così, non si sia pentito delle scelte fatte…

“Le tette ti arrivano alle ginocchia”. Mentre corre, un uomo l’offende. E la reazione…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...