“Quando stavi con me…”. Federica Pellegrini ‘parla’: Filippo Magnini ‘umiliato’

 

Una storia d’amore che pareva destinata a finire nel migliore dei modi, con le nozze a coronare una lunga e appassionata relazione. E che invece si è interrotta a sorpresa con un imprevisto dietrofront da parte della coppia. Filippo Magnini e Federica Pellegrini, la coppia più famosa del nuoto internazionale, hanno infatti deciso di dirsi addio e prendere strade diverse. Lui ha voltato pagina nel giro di poco tempo, buttandosi tra le braccia dell’ex velina di Striscia La Notizia Giorgia Palmas a sua volta rimasta single dopo la fine del rapporto con l’inviato del tg satirico Vittorio Brumotti. Una nuova intesa che sembrava inizialmente soltanto un’invenzione della stampa, con le voci a circolare sui social, e che invece è stata poi confermata dai numerosi avvistamenti dei paparazzi, che hanno immortalato i fidanzatini prima a scherzare e ridere insieme, poi avvinghiati in baci infuocati che non hanno lasciato più alcun dubbio. Una sequenza che non deve aver fatto molto piacere all’illustra ex, la regina indiscussa delle piscine Federica Pellegrini. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche sul conto di Federica nelle ultime settimane sono fioccate diverse indiscrezioni, con i giornali a parlare di un uomo al momento ancora misterioso che sarebbe stato capace di farle battere il cuore nuovamente. Ma la campionessa ha scelto un profilo molto più basso di Magnini, cercando di tenere il più lontano possibile dai riflettori la sua vita privata, a maggior ragione in un momento piuttosto delicato. I comportamenti del suo ex sembrano però averla fatta piuttosto arrabbiare, considerando le ultime dichiarazioni rilasciate nel corso di una breve intervista sulle pagine de La Stampa. Una serie di frecciatine che hanno un bersaglio ben preciso. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}

“Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina, puoi” ha infatti spiegato la Pellegrini, commentando la sovraesposizione mediatica della vecchia fiamma. A proposito degli scatti bollenti tra Magnini e la Palmas rimbalzati sui giornali e delle foto social pubblicate dai due, ecco poi il nuovo affondo di Federica: “Questo dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili”. Per chiudere definitivamente i conti, ecco poi l’affondo finale, con l’atleta a far capire di non essere rimasta a sua volta con le mani in mano: “Non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”.

Ti tradisce? 15 segreti per scoprire se ha l’amante + 1 per ottenere una confessione

Pubblicato il alle ore 14:59