Baffetti e monociglio inguardabile: la ricordate così Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna? Dimenticate tutto: beh, ecco com’è oggi

Tutti l’abbiamo conosciuta, nelle sue prime foto celebri, in modalità ‘bruttina’. Con inevitabili commenti del pubblico, della serie “ma come, con una mamma così sexy e sempre attenta all’estetica tu ti riduci così?”. E va bene, non tutti i figli di mamme sexy devono essere altrettanto irresistibili, ma questo sembra non essere stato perdonato alla ‘pargoletta’ della popstar più popstar della storia. Che, poi, non è difficile mettersi dalla parte di chi ritiene che almeno l’inguardabile monociglio avrebbe potuto evitarlo. Ma forse l’allora adolescente aveva altre cose a cui pensare. Non deve essere facile la vita di un figlio di Madonna… (continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Lourdes Maria Ciccone Leon, data di nascita 14 ottobre 1996, è figlia di Madonna e Carlos Leon, personal trainer di origini cubane. I due si sono separati dopo pochi mesi e la piccola è stata affidata alla madre, ma tra Lourdes Ciccone e il padre il legame è sempre rimasto molto forte. Ha quattro fratelli: Rocco, Mercy e David Banda, figli di Madonna, e Meeka, figlio di papà Carlos. Da piccola, insieme al fratello Rocco, ha frequentato la scuola francese di Londra, poi si è diplomata alla scuola di spettacolo newyorchese che ispirò il film Saranno famosi. Oggi è iscritta alla University of Michigan, dove studia – con grande profitto, a quanto pare – teatro, musica e danza. E, da quello che si vede nelle foto, si è data ‘una bella sistemata’…


“Diteci che non è vero!”. Dylan era il ‘bello e dannato’ di Beverly Hills 90210, le ragazzine avevano tutte un suo poster in camera e lui nel cuore. Ora, però, quando lo vedranno, avranno un mancamento. Invecchiato, pieno di rughe e con pochi capelli…

Pubblicato il alle ore 17:30 Ultima modifica il alle ore 19:25