Sua moglie gli ha sempre vietato di aprire quel cofanetto. Ma poco prima di morire l’uomo decide di farlo


 

I protagonisti di questa storia si sono conosciuti da ragazzini, tra loro è scattata subito la scintillia ed è stato amore a prima vista, appena la loro situazione economica lo permise i due andarono a vivere insieme e e si sposarono vivendo una lunga e felice vita insieme. La donna sin dall’ inizio però, aveva portato con se un cofanetto ed aveva sempre vietato all’ uomo di aprirlo, custodiva il suo segreto è tale voleva che rimanesse, dal canto suo l’ uomo era sempre stato curioso di sapere cosa si nascondesse all’ interno della scatola ma per rispetto non l’ aprì mai, nemmeno quando si trovò da solo in casa. Alla fine con il passare degli anni non ci pensò nemmeno più. (Continua a leggere dopo la foto)







Dopo tanti anni lei però si ammalò e fu costretta a passare le sue giornate a letto, suo marito le fu sempre vicino, quando la donna si rese conto che per lei ormai la sua vita volgeva al termine, chiese al marito di andare a prendere quella famosa scatola e di portarla da lei, era arrivato il momento di aprirla e di scoprire cosa ci fosse nascosto al suo interno. Appena l’ uomo apri la scatola vide che all’ interno c’ erano due piccole bambole e 100.000 dollari. L’uomo rimase stupito e la donna lo guardò spiegandogli la situazione: (Continua a leggere dopo la foto)





-Prima di sposarci mia madre mi disse di evitare di litigare con te ma di cucire una bambola di lana ogni volta che ci arrabbiavamo, così da smaltire la tensione e calmarmi.
L’ uomo fu felice di vedere solo due bambole capì di essere stato un buon marito e rispose:
– Solo due bambole? Allora non ti ho fatto arrabbiare tanto, ma i soldi?
– I soldi sono il ricavato di tutte le bambole che ho venduto in tutti questi anni del nostro matrimonio.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it

Keeping sharing simple...