Elysia Laub Neonata Cespugli

“Mamma, corri!”. Mentre gioca in giardino sente uno strano rumore in un cespuglio. Si avvicina e comincia a urlare

Una vicenda incredibile ha avuto come protagonista una bambina di appena nove anni di età. I fatti risalgono ad un po’ di tempo fa, quando era iniziata la stagione estiva. Ha vissuto un’esperienza molto significativa, che non ha ovviamente possibilità di dimenticare perché le resterà nella sua memoria per sempre. Si trovava in vacanza in compagnia di mamma e papà e si stava godendo pienamente quella bellissima giornata, quando è accaduto qualcosa di inaspettato subito dopo aver pranzato insieme ai genitori.

Ha voluto dunque nuovamente tornare fuori per continuare a giocare e divertirsi in maniera spensierata, quando ha fatto un’incredibile scoperta. Stava passeggiando serenamente, quando si è accorta di alcuni rumori indecifrabili arrivare da un cespuglio. Ha pensato in un primo istante di essersi imbattuta in alcuni maiali, ma quando si è recata dietro quel cespuglio ha visto qualcosa che non avrebbe mai pensato di vedere. E non c’era affatto un maiale, bensì un neonato. Ed ecco cosa ha fatto subito dopo l’avvenimento.

Elysia Laub Scoperta Cespuglio Neonata

Elysia Laub, questo il nome della bambina, dopo aver assistito a quella scena, ha immediatamente chiamato la mamma. C’era dunque un bambino appena nato, ancora attaccato al cordone ombelicale e con la placenta. Subito dopo sono state chiamate le forze dell’ordine e un’ambulanza per soccorrere il piccino. Fortunatamente, grazie al suo intervento, il neonato è riuscita a salvarsi, infatti il pronto ricovero in ospedale le ha permesso di scampare alla morte. Poi le autorità competenti si sono messe alla ricerca della madre del nascituro.


Elysia Laub Scoperta Neonata Cespuglio

Dopo averla cercata, la polizia è riuscita a rintracciarla alcuni giorni dopo. Si trattava di un’adolescente. Ma Elysia Laub è senz’altro la grande protagonista di questo fatto a lieto fine. Da tutti è stata considerata un vero e proprio angelo custode ed eroina. Nonostante questi attestati di stima e i numerosi complimenti, non si è ‘montata’ la testa più di tanto e ha detto di aver fatto ciò che chiunque altro avrebbe dovuto fare in quella circostanza. Poi è stato anche dato il nome al neonato, che avrebbe potuto avere conseguenze sicuramente peggiori.

Dopo che Elysia Laub ha permesso il salvataggio di questo neonato, è stato chiamato dai medici Miracle Baby Jane Doe. Resta il mistero su quanti giorni sia rimasto in quei cespugli, ecco perché si fa riferimento ad un vero e proprio miracolo. Ciò che ha fatto la bambina di nove anni ha ovviamente emozionato tutti e ancora oggi continuano ad esserci messaggi di ringraziamento nei confronti della salvatrice.

Pubblicato il alle ore 19:13 Ultima modifica il alle ore 19:13