Elettra Lamborghini hot: spunta una foto imbarazzante dell’ereditiera che fa scalpore

Elettra Lamborghini, si sa, non perde mai un’occasione per far parlare di sé e, soprattutto, per destare scalpore. È diventata ormai virale sul web un’immagine dell’ereditiera, nipote di Ferruccio Lamborghini (fondatore dell’omonima casa automobilistica), in cui si intravede un dettaglio a dir poco “piccante”, legato ad uno dei suoi 42 piercing. (Continua a leggere dopo la foto)

 


Durante l’ultima tappa del “Sinatra Tour” insieme al rapper Guè Pequeno, la futura giudice di The Voice si è mostrata in un body bianco così aderente che ha evidenziato il piercing che la cantante avrebbe sulle parti intime. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel corso di un’intervista a Barbara D’Urso, Elettra aveva rivelato di avere 42 piercing, sparsi per tutto il corpo: “Ho in tutto 42 piercing, 15 sono diamanti. Quelli sulla schiena non mi danno tanto fastidio, quelli sulle braccia sì. Ne ho uno pure sulla lingua e due posti all’interno del labbro superiore. Quest’ultimi non li vede nessuno, non so nemmeno io perché li ho fatti, sono molto masochista.” (Continua a leggere dopo la foto)

Già durante la prima puntata di “MTV Super Shore”, la giovane bolognese aveva svelato questo “segreto” molto intimo, ormai lampante e noto a tutti a seguito della diffusione di queste immagini.

Pubblicato il alle ore 19:29 Ultima modifica il alle ore 19:35