Incidente per Nunzia De Girolamo a ‘Ballando’. E ora l’ex deputata è a rischio

Nunzia De Girolano infortunata, a rischio Ballando con le stelle 2019. L’ex deputata di Forza Italia ed ex ministro alle politiche agricole del governo Letta, attualmente concorrente del dance show di Milly Carlucci, potrebbe non ballare durante la quinta puntata del programma, in onda domani 27 aprile in prima serata su Raiuno. ‘Nunziatina’, come l’ha soprannominata amichevolmente il suo maestro Raimondo Todaro, si è fatta male durante le prove.

Tramite il suo account Instagram, la beneventina ha pubblicato un video dove spiega: “Io con il bustino, lui (Todaro, ndr) con tutti i dolori. La vedo dura ballare. Come sto messa ora non posso neanche ridere”. Nonostante l’infortunio, la concorrente non ha perso il sorriso, tanto da scherzare così: “Ho assunto anche venti gocce di ‘Todarol’ ma il dolore non è passato”. La causa delle condizioni precarie della concorrente sono presto svelate dal maestro: “Lunedì di Pasquetta le avevo mandato un messaggio con scritto: ‘Nunziatina, da domani ti spacco!”. E così è stato. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono caduta durante una presa in sala prova con la faccia in avanti. Mi sono spaccata le labbra, ho una contusione alla costola e un edema muscolare”, ha raccontato Nunzia De Girolamo a Storie Italiane. L’ex deputata di Forza Italia ci ha tenuto a precisare che la colpa non è stata di certo del ballerino Raimondo Todaro. Per scoprire se effettivamente Nunzia De Girolamo potrà esibirsi sulla pista da ballo non resta che attendere sabato 27 aprile, ma per il momento la concorrente appare piuttosto ansiosa e sfiduciata. (Continua a leggere dopo la foto)

“E dai Raimondo non scherzare sempre, io non lo vedo questa settimana il ballo, come sto ora non posso nemmeno ridere” continua nel video mostrandosi con un busto che dovrebbe aiutarla a rimettersi in fretta. “Vedete il mio nuovo compagno di viaggio? Ieri, purtroppo, ho avuto un incidente durante le prove… questa settimana è davvero dura! Alla puntata di @ballandoconlestelle mancano solo due giorni… ce la faremo a ballare? Speriamo di sì” scrive su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La performance di domani sera è, quindi, a rischio perché il medico ha consigliato a entrambi di restare a riposo. Ma la coppia è decisa a scendere in pista. “Faremo il ballo dell’incerottamento” scherza Todaro in un video su Instagram. E aggiunge: “Sarà una meraviglia”. La politica, che non svela la coreografia a cui sta lavorando, ammette però che sarà un ballo molto difficile. “Ci prepariamo e facciamo il possibile. Purtroppo questo sabato ci aspetta un ballo molto tosto che non posso rivelare”, ha dichiarato Raimondo Todaro.

Al Gf scatta il bacio saffico. Le concorrenti non si trattengono, e sul divano…

 

 

Pubblicato il alle ore 17:32