Domenica scorsa, 7 aprile, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de ‘Le Iene’. I telespettatori più fedeli al programma hanno però notato subito l’assenza di Giulio Golia. Come mai non c’era, si sono chiesti i fan? È successo qualcosa al conduttore e inviato storico della trasmissione? In apertura dell’appuntamento domenicale, Nadia Toffa e Matteo Viviani hanno dato una spiegazione senza però entrare troppo nei dettagli.
“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi”, ha spiegato Viviani, specificando che l’inviato “sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”. (Continua dopo la foto)
Alle parole di Viviani ha fatto subito eco Nadia Toffa che, vestita con i colori dell’arcobaleno, ha urlato a gran voce: “Ti vogliamo bene Giulio”. In realtà, anche nelle ore successive, il diretto interessato non ha per ora dato notizie sui social. L’ultimo post Instagram risale a circa tre giorni fa e lo vede sorridente in quel di Parma. (Continua dopo la foto)
Questa la didascalia dell’ultimo post di Golia: “Grazie a tutti i Parmigiani che mi hanno supportato oggi in una lunga corsa ad ostacoli……. e grazie anche all’autista dell’autobus che ha chiuso le porte in faccia alla persona che stava cercando di scappare da me”. (Continua dopo la foto)
{loadposition intext}
Da Giulio Golia massimo riserbo, ma stando a quanto riportato dal sito Today.it, dietro la sua assenza nelle puntata di domenica ci sarebbe un grave lutto. Nello specifico, l’inviato e conduttore avrebbe perso la mamma, un’insegnante che ha ricoperto questo ruolo per molto tempo e dalla quale, forse, Giulio ha ereditato l’amore per il sapere.
Donatella Versace in lutto: “Ho il cuore spezzato, non riesco ancora a crederci”
fbq(‘track’, ‘Gossip’);