Essere donna è una delle cose migliori della vita, non trovate? Siamo belli, intelligenti e forti. Molto più forti e tenaci dei maschi!. Ma a volte abbiamo anche bisogno di un piccolo piacere.
E quale modo migliore di farlo con noi stessi, con il nostro meraviglioso corpo? Scivolare con la mano proprio lì è solo l’inizio… Perché ci sono tantissimi piccoli e grandi piaceri “insospettabili” che tutte conosciamo bene, ma teniamo ben nascosti. Eccone 10, i più frequenti, ma la lista potrebbe continuare a lungo… Buon divertimento! (Continua dopo la foto)
1. Combattere per tirar via un pelo incarnito che si nasconde dentro un brufolo. Questa sì che è una soddisfazione!
2. Tirare un lungo capelli che è rimasto incastrato fra le chiappe. Piacere totale (confessa lo fai anche tu).
3. Dopo qualche giorno di stitichezza finalmente riuscire ad andare a bagno e sentirsi poi leggere e vuote (bleak!). (Continua dopo la foto)
4. Far ballare i semi agitandoli come se fossero dei giocattolo anti-stress.
5. Usare lo shampoo a secco per guadagnare un’ulteriore ora di letto al mattino (effettivamente è un po’ schifoso!)
6. Strappare con una pinzetta un pelo dal tuo mento in modo così veloce da non sentir dolore (e poi rimaner lì a guardarlo per minuti e minuti). È semplicemente bellissimo. (Continua dopo la foto)
7. Gioca con i peli del tuo monte di Venere mentre guardi la TV. Sì, ok, non sarà molto sexy, ma è davvero, davvero rilassante.
8. Preparare per te una cena succulenta ma piena di grassi e pensare, mentre cucini, che è per i tuoi amici.
9. Toglierti l’assorbente e scoprire che ti è completamente passato il ciclo