A La vita in diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono riusciti a conquistare tutti. Il pubblico ormai è affezionato alla loro presenza. Eppure, c’è una voce, ormai sempre più forte, che parla di una loro prossima sostituzione. Il programma Rai pomeridiano potrebbe avere presto un’altra coppia. Ecco quali sono i nomi che la Rai ha proposto.
La direttrice di Rai Uno sarebbe pronta a non rinnovare il contratto a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi per l’edizione 2019/2020 de La vita in diretta. Secondo quanto scritto da Spray News e riportato dal portale Bubino Blog, al post della conduttrice toscana e l’artista dagli occhi di ghiaccio potrebbero arrivare due nuovi professionisti. (Continua a leggere dopo la foto)
Nel contenitore televisivo potrebbero arrivare Paola Ferrari, conosciuta dal pubblico come volto di Rai Sport con la conduzione di Novantesimo Minuto, La Domenica Sportiva e degli speciali di Champions League. Al suo fianco potrebbe esserci il giornalista Massimo Giletti. Quest’ultimo, infatti, potrebbe lasciare La 7 dopo due anni al timone di Non è l’Arena e ritornare nella televisione di Stato. (Continua a leggere dopo la foto)
“Da fonti accreditate vicine a Viale Mazzini starebbe emergendo con insistenza il nome di Paola Ferrari. La 58enne giornalista milanese è stata anchorwoman del Tg2 e di Rai Sport. Le medesime fonti sostengono che al fianco della Ferrari, Teresa De Santis avrebbe in mente un colpaccio clamoroso, cioè Massimo Giletti, dato in uscita da La7. Per il momento non c’è ancora stato un contatto diretto ma pare che per convincerlo a tornare sia pronta anche una striscia di informazione serale”, si legge su Bubino Blog. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
L’accoppiata Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, dopo i primi contrasti in diretta che hanno attirato l’attenzione del pubblico, hanno subito appassionato il pubblico che pur di vedere come la diatriba andava a finire seguivano i loro sketch tra il comico e il vero. Gli ascolti bassi e le incomprensioni fra i due conduttori avrebbero convinto sempre di più però la direttrice di Rai Uno a fare un cambiamento drastico non rinnovando ai due il contratto.
Butta i figli di 2 e 5 anni nell’acqua bollente: la punizione choc per una sciocchezza