La voce gira da tempo e ormai più che una voce è una certezza. Marco Mengoni ha trovato finalmente la sua anima gemella proprio. Il bravo cantante (ma anche molto bello) in tutti questi anni ha sempre tenuto a non rivelare molto della sua vita privata. Di certo c’era soltanto il suo orientamento sessuale, del quale, peraltro, non ha mai fatto mistero… (Continua dopo la foto)
Del resto Mengoni, pur essendo un maniaco della riservatezza, non è certo uno che si nasconde. D’altronde non ha mica qualcosa di cui vergognarsi e fa bene a vivere le sue storie come farebbe qualsiasi altra persona al suo posto.
Ma veniamo al punto. Proprio in una di queste uscite è stato “beccato” in compagnia di questo splendido ragazzo in un ristorante: i due erano in atteggiamenti piuttosto intimi che lasciano intendere che fra loro ci fosse molto di più di una semplice amicizia. (Continua dopo la foto)
Ma c’è di più… Solo qualche giorno dopo, i due “piccioncini”, sono stati visti a fare la spesa insieme. Mengoni ha provato a passare inosservato “incappucciandosi”, ma nonostante questa accortezza è stato comunque riconosciuto e a quel punto fare due più due è stato ovvio. E insomma, buon per lui, una carriera che va a gonfie vele viene coronata dalla più alta aspirazione per ciascuno di noi: trovare l’amore, la persona giusta con cui condividere la propria vita. I migliori auguri anche da parte nostra. E voi cosa ne pensate, vi piace lui?