Tantissimi, milioni nel mondo, sono stati i fan, quelli che nella loro adolescenza hanno sognato con Beverly Hills, a manifestare la loro tristezza per la morte di Luke Perry, il Dylan bello e irraggiungibile. Ma tanti sono stati anche dal mondo dello spettacolo. Tra loro anche Cristiana Capotondi. All’apice del successo dovuto al telefilm americano, l’attore prese infatti parte al cinepanettone “Vacanze di Natale ’95”, ambientato in Colorado e diretto da Neri Parenti con Christian De Sica nel ruolo di Renzo Proietti, Massimo Boldi in quello di Lorenzo Colombo e Cristiana Capotondi nei panni di sua figlia, Marta Colombo. E non ha mancato di esprimere la sua tristezza sui social. (Continua dopo la foto)
Cristiana Capotondi, allora giovanissima, nella pellicola è una teenager del suo tempo letteralmente impazzita per il fenomeno planetario di “Beverly Hills 90210” e soprattutto per il sex symbol protagonista del telefilm, Luke Perry appunto. (Continua dopo la foto)
Quella di Marta si trasforma in una vacanza da sogno quando incontra proprio Luke Perry, rimanendo senza parole in quella scena che si è in qualche maniera consegnata alla storia del cinema, in cui Perry cammina a ralenty sulle note di No More I Love You (meglio nota come “Turuturututtuttù ah”). (Continua dopo la foto)
L’utlimo saluto di Cristiana Capotondi a Luke Perry non è passato inosservato. A poche ore dalla sua morte, Cristiana Capotondi ha voluto ricordare l’attore e ringraziandolo. Il post su Instagram è molto semplice e privo di riferimenti diretti al film del 1995, una semplice foto del divo e un ellittico “Grazie Luke Perry R.I.P.”. Così la pensano in tanti.
Gravissimo lutto per l’ex Presidente: morto il nipotino di 7 anni