In tanti sospettano che quella tra Asia Argento e Fabrizio Corona, sia solo l’ennesima trovata pubblicitaria che fa bene a entrambe le parti (sia economicamente che d’immagine). Corona, provocatore maledetto ha bisogno di provvedere ad una certa “stabilità” dopo la dolorosa fine con la Provvedi; la Argento ha bisogno invece di ritrovare popolarità dopo la curiosa vicenda Bennet: chi da una parte la ama a prescindere (o dopo la fortunata esperienza di X Factor), dall’altra chi la odia per aver affossato (così dicono ma è un’esagerazione, Ndr) il movimento femminista Me Too.
Ora però con la nuova storia tra Corona e Asia, tutto sembra molto più semplice per i due, al top della loro popolarità. Ed è qui che arrivano le nuove rivelazioni piccanti arrivano da Asia Argento sul suo rapporto sentimentale appena sbocciato con Fabrizio. E pare che il sesso sia uno degli ingredienti fondamentali tra i due. “Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato… Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa”. (Continua dopo la foto)
Asia Argento racconta la prima volta che ha incontrato Fabrizio Corona e come lui le ha cambiato la vita: “Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo…”. “Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più – avrebbe spiegato Asia – temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un’intervista (a Verissimo, ndr). Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato”. (Continua dopo la foto)
L’attrice ha continuato parlando della nascita della loro storia: “Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un’anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l’aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Poi il secondo incontro: “Siamo andati a ristorante e sono arrivati i paparazzi. Avevo paura che mi avesse tradito lui. Ho pianto, ma poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita”. Chissà se Silvia Provvedi le consiglierebbe di andarci cauta… molto cauta. Ora l’unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa davvero succederà e chi ha ragione tra chi dice che è tutta una farsa ben orchestrata da Corona e chi invece è un’inattesa storia d’amore.
Dietro le quinte del potere Business.it
Ti potrebbe anche interessare: Fabrizio Corona a Verissimo, “Asia Argento è Dio”. Ilary Blasi? “Se la vedo per strada…”
fbq('track', 'Gossip');