Era stato lontano dai social per diversi giorni e i suoi fan avevano iniziato a sospettare che fosse successo qualcosa. Strano che Marco Carta sia assente dai social per troppo tempo, avevano pensato. E il loro dubbio era stato confermato dal cantante sardo che, in un post su Instagram aveva dato delle brutte notizie ai fan. “Sto bene non mollerò la presa. La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori” – ha scritto dall’ospedale – “La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro…Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima”. Nonostante le parole di Carta, i suoi fan si erano allarmati. Ovviamente erano preoccupati per le condizioni del loro idolo che non era sceso in particolare e non aveva rivelato come mai si trovasse in ospedale. (Continua a leggere dopo la foto)
Poi, qualche giorno dopo, la bella notizia: Marco Carta lascia il Policlinico di Milano. “Vado via, dimissioni tra qualche momento!” ha detto Carta nel video in cui tranquillizza i fan. E coglie l’occasione per fare un ringraziamento generale: “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più… Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti”. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma ancora è mistero su quel che è successo all’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Ora, però, è sua nonna a svelare perché sia stato ricoverato.“In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare. Del resto, la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo”, ha spiegato nonna Elsa al settimanale Di Più Tv. Marco è stato dunque operato allo stomaco per un’ulcera. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Attualmente l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è stato dimesso, ma il periodo di convalescenza sarà lungo. “La vita da musicista lo porta sempre in giro, tra concerti e spettacoli, e ovviamente non mangia bene”, ha detto ancora la nonna di Marco Carta. “Ora è tutto passato e adesso quello che conta è che Marco si risposi e si rimetta in piedi”, ha concluso. Forza, Marco, siamo con te!
Marco Carta, la foto dall’ospedale preoccupa. Fan in ansia: le sue condizioni